Skip to content Skip to footer

"Spesso gli unici limiti che abbiamo sono quelli che noi stessi ci poniamo." (Zig Ziglar)

Ogni organizzazione, dalla più piccola alla più grande, è un microcosmo a sé, formato da singoli individui. E ogni individuo è un altro microcosmo, che ruota attorno a un talento unico ma anche qualità, abilità, esperienza, capitale umano.

In oltre 25 anni, come imprenditrice e professionista nel campo della comunicazione efficace e del coaching ho avuto la fortuna di entrare in contatto con decine di aziende italiane e straniere, dallo studio professionale alla grande multinazionale, in settori che spaziano dalla moda alle tecnologie ambientali, dal marketing alla formazione, dall’editoria ai servizi professionali. Ho percepito e osservato le dinamiche interne, seguito i processi, vissuto momenti di abbondanza e di difficoltà. Ho potuto constatare i progressi compiuti dalle aziende che hanno voluto cavalcare il cambiamento e sono fiera e felice di aver dato il mio pur modesto contributo alla loro crescita.

Quale azienda non vorrebbe avere dipendenti o collaboratori contenti di andare al lavoro la mattina, mettere le proprie risorse a disposizione dei progetti aziendali, crescere e dare sempre il meglio, perché si sentono bene in un ambiente di lavoro accogliente, stimolante e collaborativo che riconosce le loro qualità e performance?

Utopia? Può essere… Certo che fa comodo crederlo, così non dobbiamo fare niente di diverso.

E se invece fosse un obiettivo realizzabile? Il cambiamento è sempre impegnativo, una sfida, diciamo.

CRESCITA SENZA CONFINI
Restiamo in contatto

© 2023 Daniela Antongiovanni | Crescita Senza Confini – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy – website by designplatform